Scopri Acqua di Giò Profondo, la fragranza maschile di Giorgio Armani.
Questa interpretazione contemporanea e intensa di Acqua di Giò fonde note marine, essenze aromatiche e un accordo marino legnoso per riportare la fragranza alle sue origini: il mare.
Come dopo un tuffo nell'intenso blu del mare, i sensi sono risvegliati dal mandarino verde e dal bergamotto e le iconiche note marine di Acqua di Giò conferiscono un tocco profondamente acquatico e quasi ghiacciato.
Mentre le bolle di ossigeno salgono in superficie, rosmarino, lavanda, cipresso e assoluto di lentisco si fondono al cuore. Infine, le note legnose del patchouli e avvolgenti del muschio incontrano il tocco salino dell'accordo ambrato minerale della base, dando vita a una fragranza dalla mascolinità profonda e intensa.
NOTE di TESTA: AQUOZONE, BERMGAMOTTO, MANDARINO VERDE
Le iconiche note marine Acqua di Giò sono reinterpretate da AQUOZONE, una molecola acquatica che dona una nuova freschezza. Bergamotto e mandarino verde conferiscono alla fragranza il suo carattere esplosivo.
NOTE di CUORE: ROSMARINO, LAVANDA, CIPRESSO
L'unione di essenze aromatiche dà vita a una fragranza dalla mascolinità profonda e intensa.
NOTE di FONDO: AMBRA, MUSCHIO, PATCHOULI
Il moderno accordo minerale di ambra che riflette le profondità salate del mare è attenuato dalle note avvolgenti del patchouli del Guatemala e del muschio.
La fragranza Acqua di Giò Profondo è racchiusa nell'emblematico flacone in vetro smerigliato di Acqua di Giò in una tonalità blu marino elegante e intenso, quasi opaco, che evoca le profondità marine che cattura. L'intensa tonalità che tinge il vetro elegante e prezioso è un omaggio al colore più iconico di Giorgio Armani.
In contrasto con le misteriose profondità evocate del flacone, l'anello in metallo riflette la luce mentre il tappo metallico blu marino è impreziosito dal monogramma di Giorgio Armani.